sabato 5 gennaio 2008

Poste Italiane....!!!!

Guardate lo so che direte che me lo dovevo aspettare però ero fiduciosa! Reduce da altri acquisti internazionali: HongKong e Londra dove la spedizione e la ricezione del pacco non avevano presentato alcun ostacolo, ho tentato con gli Stati Uniti.
Pacco arrivato, lasciato primo avviso da Poste Italiane il 15/12/2007 ( non eravamo in casa), contattiamo subito il call center 803160 che dà in consegna il pacco al corriere SDA sede di Reggio Emilia. Chiediamo accordi per la consegna, data fissata il 21/12/2007. Aspettiamo....niente. Ritentiamo e ci fissano un'ulteriore data 31/12/2007, aspettiamo...nessuno suona il campanello. Chiediamo la giacenza del pacco e ci raccomandiamo che non venga rimandato al mittente! Mio marito si reca alla sede SDA e.....risultato il pacco è in volo per gli Stati Uniti, torna a casa. Ci siamo alterati, molto, moltissimo. Poste Italiane è risultato INCOMPETENTE attraverso il call center, SDA idem perchè il loro corriere ha saltato per ben due volte la consegna e COSA GRAVISSIMA HA RISPEDITO INDIETRO IL PACCO SENZA NEMMENO CONTATTARCI.
SONO DEGLI EMERITI INCOMPETENTI!!!
Nessuno ci sa dire a chi dobbiamo rivolgerci, l'unica persona gentile è stata il Direttore di una sede d'ufficio postale di Reggio Emilia che si sta interessando e che ci ha comunque consigliato di compilare il modulo di reclamo. Ma il pacco era un regalo di compleanno per un'amica, il compleanno è già passato e chissà se mai potrò darle questo regalo. Non un'altro, questo!! Senza contare che per la spedizione ho speso ben 35 euro!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho aspettato oltre due settimane un pacco dell'unicef
e meno male che è arrivato ieri !!!
ma mi manca all'appello quello del WWF ....
altro che posta celere !!!!
ciao buon anno erica

Dani ha detto...

Mi dispiace cara Cristina....era pure un regalo.....!Fai reclamo,denunciali,rompigli i m..... più che puoi....!

cris ha detto...

ciao cristina:le poste italiane sono davvero uno schifo:oltre al servizio scadente,rompono pure le scatole.con tutti i soldi che rubano!!!!bisogna denunciare questo settore che a mio parere andrebbe eliminato!!!!!!non ci serve piu ormai.ciao cri,cerca di calmarti,dai!!!ciao.

cristina ha detto...

Grazie Erica, buon anno anche a te| Cris e Lele sono CALMISSIMA!!!! Si fa per dire, comunque procederò con il reclamo, speriamo serva a qualcosa....

Banana ha detto...

L'unico modo per ottenere qualcosa è tampinarli con telefonate su telefonate.
Avete presente quello che dice Brusketta il comico di zelig? Beh temo che sia tutto vero!
Baci. Banana

marina ha detto...

Siete dei veri signori: vi siete solo alterati! ;-)

io li odio!

ciao marina con simpatia e comprensione

Anna ha detto...

Io non spedisco più pacchi: non posso distruggermi il fegato per questo, mi basta già la Telecom per rovinarmi la vita!!!!!
Baci baci....
Anna

Giovanna Alborino ha detto...

ti sara' anche costato questo regalo, effettivamente l'Italia per i suoi servizi merita una targa d'oro!

buona giornata a te e famiglia e un bacio alla piccola martina..