mercoledì 2 gennaio 2008

Amici


Evviva gli amici!! Quelli veri, sinceri, leali.
Evviva chi hai adorato e continui ad adorare per la sua intelligenza e per la sua cultura; per come cammina, per come ti ha insegnato il "convivium", l'accoglienza, la disponibilità. Evviva chi rimboccandosi le maniche della camicia aveva tanto l'aria da manager e leggeva libri anche andando in bicicletta. Evviva chi suonava il piano e mi leggeva poesie. Evviva chi se n'è andato lasciando una ferita nel mio cuore. Evviva chi ti pensa anche da lontano, in mezzo al fuoco.... Evviva chi ha detto di volerti bene e lascia un commento solo in un certo momento particolare, una data particolare il 6 gennaio!!

EVVIVA!!!

16 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

evviva anche chi ti lascia i commenti quasi tutti i giorni, no????!!!! :-)

cristina ha detto...

Certo!!! evviva a chi mi lascia un pensiero, un saluto e il calore di un'amicizia anche senza conoscermi!!

Giovanna Alborino ha detto...

buongiorno:-)

Banana ha detto...

Hai ragione, evviva gli amici, quelli che oramai conosci così bene che non servono più parole, basta uno sguardo, una risata, una lacrima e si sa già, si è già abbracciati.

Roberto ha detto...

Evviva Te con questo bello spirito che hai scritto in questo post.
Un caro saluto
Roberto

LauBel ha detto...

che bello, hai ragione!
io passo sempre per caso da te ed è davvero un piacere leggere i tuoi post....
buonissimo 2008!!!!!

Dani ha detto...

Evviva avere qualcuno che esprime questi bellissimi pensieri.......!
Ciao e un salutone.....!:)))

Raggio di sole ha detto...

Evviva conoscere nuove amiche ! Ciao carissima e buon Anno

Giovanna Alborino ha detto...

buongiorno cristina, grazie per la buona notte...in effetti a quell'ora noi tre stiamo per iniziare la cena, ma per dormire se non si fanno le 00.30/1.00 manco si dorme perche' mio figlio non esce e' gia' mi fa' fare tardi figuriamoci quando crescera'..
la mattina sono solita alzarmi alle 6.10 sistemo la casa e poi rispondo a tutti gli amici, solo che questa mattina e' iniziata male, mio figlio alle 6.20 e' caduto dal letto, non si e' fatto nulla ma da allora non si e' piu' addormentato quindi niente pc..
buona giornata..

marina ha detto...

un evviva a tutti gli incontri, anche il mio con il tuo blog

ciaomarina

cris ha detto...

ciao cristina:evviva a tutti coloro ci vogliono bene.evviva a te cristina!!!!ciao.

Giovanna Alborino ha detto...

ciao cristina, sei stata nominata per un meme...
notte..

Anna ha detto...

Beccati il tuo meme Cristina e in bocca al lupo :-)
Ti voglio bene!
Anna

Anonimo ha detto...

evviva anche se arrivo con un giorno di ritardo???
Tanti auguri, cristina, per tutto!

Anonimo ha detto...

Evviva essere lontane ma sentirsi ugualmente affini nelle idee e nei pensieri...evviva l'amicizia, io ci credo fermamente...un caro saluto...Carmela.

cristina ha detto...

Non c'è ritardo, qui siete i benvenuti, un abbraccio