lunedì 10 dicembre 2007

Come si fa?


Come si fa a consolare un'amica che dopo due anni di convivenza si ritrova da sola, il suo compagno se ne va dicendo in una lettera che forse stando lontani le cose si capiscono meglio, si può riflettere e vedere se le cose si possono aggiustare. Come si fa a consolarla quando dopo due giorni lei in modo molto diretto gli chiede se c'è un'altra e lui nega, lei insiste e lui ha confessa d'avere un'altra da una settimana (?!!). Se n'è andato consegnando la chiave di casa ai genitori di lei con lo sguardo da cane bastonato come fosse lui la vittima, ha scritto la lettera per lasciare a lei ancora una speranza, ha fatto soffrire il bambino di lei che piangendo ha detto: - mi abbandona!! COME CAVOLO FACCIO A NON DIRE ALLA MIA AMICA CHE LUI E' UNO STRONZO BASTARDO?

6 commenti:

tangalor ha detto...

Infatti è impossibile. Quando ci vuole ci vuole.

Banana ha detto...

Stalle vicina, falle sentire tutto il tuo affetto, smorza ogni suo senso di colpa e abbi tanta pazienza. alla fine di tutto qualcosa di speciale lo avrete entrambe:la vostra amicizia ne uscirà rafforzata.
Un bacio

Giovanna Alborino ha detto...

logico che e' un grandissimo stronzo!
poi si lascia una convivenza du due anni, un bambino solo per una che stai da una settimana!
ma sai che ti dico?
la tua amica e' fortunata, perche' se levato di torno uno stronzo che non la meritava..

Fabioletterario ha detto...

Non glielo dici. Anzi, le dici chiaramente che lo è. Dopotutto, temo che lei lo sappia già... No?

cristina ha detto...

Sì sì che lo sa.L'epopea continua nella stronzaggine più assoluta e ha ragione Giovanna, la mia amica s'è levata di torno uno stronzo che disicuro non la merita!

Anonimo ha detto...

Credo che sia difficile consolarla, magari solo starle vicini se si può... Giulia