lunedì 15 ottobre 2007

Cantastorie errante


Ho conosciuto il blog del Cantastorie errante attraverso una cara amica che me l'ha segnalato. Questa amica si chiama Donna e vuole mandare un saluto al Cantastorie errante attraverso me.
Il motivo è che Donna ha chiuso da tempo il suo blog, si sta dedicando costantemente ad M. che in questi giorni ha subito un nuovo intervento dopo soli tre anni dal precedente. Donna ha lasciato anche il lavoro, vive insieme agli altri membri della sua famiglia in funzione di M. e delle sue esigenze. Non so se questo sia giusto ma credo che da tempo ormai non abbiano molte alternative, M. è costantemente sotto cura e sotto controllo.
Donna ti saluta caro Cantastorie errante e ti ricorda con piacere per la tua sensibilità, per la tua umanità e per le tue capacità intellettive che hai dimostrato e che continui a dimostrare.

6 commenti:

Fabioletterario ha detto...

Io non c'entro, ma mando comunque un saluto a Donna... E anche un inboccalupo!

Anonimo ha detto...

Sono senza parole! sono con le lacrime agli occhi per la delicatezza dimostrata nei miei confronti da parte di Donna. Merito tutto questo? Ma allora ha un senso essere un blogger! ha un senso se si riesce a dare qualche cosa ai tuoi fratelli ed oggi ne ho la conferma. Mi sono chiesto spesso dove fosse finito il blog di Donna, adesso lo so e mi sento male. Non aggiungo altro se non un forte abbraccio a Donna che tu cara Tenetebotta porterai da parte mia. Il resto lo potrai leggere insieme a Donna nel mio blog, nel mio post di oggi dedicato a Lei.
Buona fortuna Donna per M.
In bocca al lupo.
Forza.

Il Cantastorie errante

Anonimo ha detto...

conosco donna attraverso dei commenti che ha lasciato qui presso di te, e conosco il cantastorie attraverso il suo blog e alcuni commenti...
mando un saluto ad entrambi, e un bacio a te cristina.

Fabioletterario ha detto...

Attendo un nuovo post... E Donna come sta?

Anonimo ha detto...

Ciao, passo dal blog del Cantastorie e volevo lasciare un segno d'affetto a Donna. Dirle che il suo è un puro gesto di nobiltà d'animo e d'amore verso un figlio. Mia zia ha fatto lo stesso, ma da figlia verso la madre malata, e credo sia la giusta strada.
Un abbraccio
Carlo

cristina ha detto...

Donna vi ringrazia tutti, intervento andato bene, sono rientrati oggi a casa. Donna avrà modo di ringraziarvi meglio appena possibile e ricambia i vostri abbracci. Vi racconterà quello che ha imparato da persone che soffrono più di lei.