domenica 30 settembre 2007

PIGIAMA PARTY




















Ieri sera a casa mia ho organizzato un Pigiama Party invitando cinque amichette di mia figlia, di età compresa tra i 9 e gli 11 anni.
La serata è iniziata con cena a base di pizza ( preparata da mio marito Alberto, non troppo alta....) e poi era prevista la visione in prima tv di un film adatto alle ragazzine della loro età .
Tra bocconi di pizza venuta benissimo, un trenino allegro danzante e la visione del film è arrivata la mezzanotte.
Convinti crollassero all'istante io e mio marito ci siamo preparati per andare a dormire.
COME CI SBAGLIAVAMO!!!
Tra sacchi a pelo sistemati nella camera da letto di mia figlia, chiacchere, segreti, spuntini, giochi di carte e quant'altro sono arrivate quasi le 4.00 del mattino.
Abbiamo dormito si e no un paio d'ore dopo averle quasi "minacciate".
Alle 8.30 erano di nuovo tutte sveglie e dopo una calorica colazione a base di pane e Nutella alla spicciolata se ne sono andate ognuna a casa propria.
La stanza di mia figlia era piena di queste bambine bellissime ed ognuna nella sua diversità ha lasciato un ricordo di sè e di questo momento trascorso insieme tra risa e scherzi, voglia di stare insieme, complicità.
Grazie a Martina, Valisa, Imela, Margherita, Maela e Verena.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che cosa tenera deve essere stata...davvero bella!

Anonimo ha detto...

Hai fatto felici tua figlia e le sue amiche; questa serata sarà senza dubbio nei loro ricordi e nei loro racconti per sempre.

un saluto e complimenti anche al papà

Anonimo ha detto...

Quanti ricordi! io e mia moglie alle prese con vari Pigiama party nel tempo (due figlie. Che casino! ma che risate mentre cercavamo di sentire ciò che dicevano. Bellissimo

Anonimo ha detto...

Era chiaro che non dormissero. Che party sarebbe se no... Ma sono momenti per loro indimenticabili. Ciao Giulia