venerdì 22 agosto 2008

Ritorno






Dopo belle giornate trascorse nella quiete marchigiana eccoci di ritorno. Questi gironi trascorsi sono stati davvero riposanti e rilassanti. La spiaggia di velluto ci ha deliziato con bellissime giornate e il mare è sempre stato "buono". I gabbiani ci facevano compagnia insieme a farfalle colorate nelle ore trascorse in spiaggia. Lettini, ombrelloni, chiacchere, partite a carte e l'ultima sera la luna ci ha regalato uno spettacolo meraviglioso: si è presentata di colore rosso all'orizzonte. A seguire bellissimi fuochi artificiali come saluto alla stagione estiva volta alla conclusione. Stamattina ho ripreso il lavoro senza particolari traumi anche se con gli occhi e col cuore sono ancora là.

3 commenti:

Anna ha detto...

BENTORNATA!
Sono contenta che le tue vacanze siano stare piacevoli e per la luna rossa che è sempre uno spettacolo magnifico. Ma, mia cara,la stagione estiva non sta assolutamente volgendo alla conclusione. Non può!!!!!! Io devo ancora andare in vacanza, e per un mese intero :-)
Baci baci....

cristina ha detto...

Anna! Ma quante ferie ti fai? Beata te! Dove vai di bello?
I fuochi d'artificio sono una tradizione in molte località turistiche e salutano la stagione estiva "ufficiale", poi si protrae ancora per un po'l'attività quindi stai tranquilla... Buone vacanze!

ValeTata ha detto...

Bentornata!!!
Io ricomincio a settembre a lavorare, ma prima voglio fare un salto a Roma :P smack