giovedì 17 aprile 2008

HAPPY BIRTHDAY

43°


Tanti Auguri a me.....

Ebbene sì, oggi compio 43 anni. Accidenti, mi fa effetto. Mi sento un vecchio catorcio, mi sento una persona adulta che si può permettere sempre meno il lusso di rimanere bambina, o forse non può proprio più permetterselo perchè con gli adulti non si usa clemenza , anzi. A volte mi sembra d'aver vissuto più di una vita guardando indietro e ripercorrendo quella passata.
Il giorno del mio compleanno è sempre un giorno che vivo in modo un po' strano. Lo festeggio con mia figlia e mio marito
ed insieme mangiamo una torta buonissima da lui preparata . Le amiche vengono per farmi gli auguri e portarmi il regalo ma un velo di tristezza non mi lascia. Tutto quello che è stato non ritornerà e per certe cose è meglio così. Tante altre arriveranno, in sordina, nello scorrere delle giornate di una vita fatta di quotidiani gesti, di quotidiani movimenti ed impegni. La mia paura è sempre stata quella di ritrovarmi improvvisamente vecchia guardandomi allo specchio proprio per la mancanza di tempo e il continuo affannarsi.
Così oggi mi faccio una promessa per esorcizzare questa paura:

DA OGGI MI GUARDERO' ALLO SPECCHIO OGNI GIORNO!!!




10 commenti:

tangalor ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiii! :)

Banana ha detto...

Augurissimi Cristina!!

cristina ha detto...

Grazie ragazzi!!!

Valen ha detto...

auguroni, feliz cumpleaños :)

Anonimo ha detto...

Lo dici adesso che compi gli anni??? Per giunta io lo leggo in ritardo!!! Cari, cari cari auguri.

Ps.Ma la tua vecchia e-mail non c'è più? L'altro giorno te ne ho inviata una ma fallisca sempre l'invio.

Abbraccioni
Arcobaleno

cristina ha detto...

per Arcobaleno stessa mail ma @libero.it

Anonimo ha detto...

AUGURI!

Accidenti Cri.... era tanto che non mi collegavo più...
Scrivi sempre meglio.

Brava!

Ciao

Paola

Anna ha detto...

Carissima,
scusa l'imperdonabile ritardo con il quale giungo a farti gli auguri.
Tutto il meglio per te e mille baci.
A.

ValeTata ha detto...

43 anni... le donne a 40 anni fioriscono quindi sono già 3 anni che sei risbocciata :) ti ho aggiunto tra i miei link e vorrò a leggere tutto :) ciao, Vale

Anonimo ha detto...

Yes indeed, in some moments I can bruit about that I jibe consent to with you, but you may be inasmuch as other options.
to the article there is still a question as you did in the fall delivery of this beg www.google.com/ie?as_q=gertrudis pro 3.4 ?
I noticed the catch-phrase you procure not used. Or you functioning the dreary methods of helping of the resource. I suffer with a week and do necheg