giovedì 28 febbraio 2008

La ripresa


Cari amici, oggi ho ripreso il lavoro dopo tre settimane di pausa . Devo dire che è andato tutto bene, del resto sono fortunata, nell'ambiente in cui lavoro ci sono persone carine e mi trovo molto a mio agio. Ho avuto anche problemi col computer e spero che questo mio saluto vi giunga anche per ringraziarvi dei commenti affettuosi che mi avete lasciato. I bambini erano contenti di rivedermi e qualcuno mi ha anche abbracciato: i miei "afecionados"!! E' con tristezza che pronuncio la parola bambino perchè è proprio di due giorni fa la notizia del ritrovamento dei fratellini di Gravina. Non voglio dare un ulteriore peso a quello già dato dai media ma speravo anch'io che l'epilogo non fosse questo, come lo spero per tutti gli altri bambini di cui ancora non si sa nulla. Nel frattempo la vita continua per tutti noi che tra alti e bassi ci lamentiamo anche di cose stupide e inutili. Ma noi esseri umani siamo fatti così. Vi abbraccio forte.

6 commenti:

Banana ha detto...

Sono contenta del tuo ritorno Cristina! Un abbraccio forte anche a te!
Banana

Dani ha detto...

Bentornata Cristina...!
Ricambio l'abbraccio....!

Anna ha detto...

Eccoti di nuovo fra noi, vedi di restarci.... :-))

marina ha detto...

hai ragione, ogni tanto dovremmo dare una ridimensionata alle nostre lamentele.
Quei due bambini povere creature sono nei nostri cuori
marina

Roberto ha detto...

E io sono contento per Te passa una splendida domenica.
Roberto

Anonimo ha detto...

Ben tornata... Giulia