martedì 19 febbraio 2008

Faticosamente



Faticosamente sto cercando di riprendermi, devo dire molto faticosamente comunque pare sia anche un fattore fisico, mancanza di vitamine, ferro e proteine e spero niente altro ( attendo altre risposte) soprattutto di grave. Disaster!!

Nel frattempo mi sto godendo il mio maritozzo che mi assiste e mi coccola, mi resta vicino e fa di tutto per aiutarmi.
La mia meravigliosa e bellissima bambina mi ha portato a casa una pagella con valutazione ottimo in tutte le materie ( frequenta la classe 4^ della scuola primaria) ; frequenta da poco una scuola di danza latino-americani e hip hop e continua minivolley. E' una bambina che ci dà tantissime soddisfazioni, è sensibile e dolcissima, sa farsi voler bene e va d'accordo con tutti. E' il mio angelo adorato.
Gli amici e le colleghe che telefonano e si preoccupano. Forse qualcosa di buono allora ho seminato! Ho i miei cari amici blogger che non si dimenticano di me...che voglio di più dalla vita?

In questi momenti che dedico a me lascio uscire il mio inguaribile romanticismo e piango guardando la tv ed ascoltando storie strappalacrime; dormo un po' di il mattino, sorseggio un buon cappuccino e coccolo i miei amici animali. Sto recuperando i "miei tempi", vorrei durasse per sempre.

12 commenti:

tangalor ha detto...

Wow spettacolare! :) Contento che sia un bel periodo di vita! Buon proseguimento...

cris ha detto...

ciao cristina!!!ai detto cose bellissime!!!!!se tutto quello che ti sta vicino lo trovi bello,ovviamente anche i figli,è anche merito di una mamma sensibile,premuroso,dolce,come sei tu!!!!i figli sono il rispecchio dei genitori!!!ricordatelo!!!!ciao mamma!!!!un bacio e un abbraccio!!!!

cristina ha detto...

Ma grazie Cris troppo gentile! Ciao Lore tutto ok?

Anna ha detto...

Ciao mia cara,
felicissima di sapere che stai bene e di trovarti così serena. Sai, io sono un'apprensiva a livelli stratosferici e ho bisogno di sapere che state tutti bene :-))
Non mi fate preoccupa'......
Un abbraccio e goditi questo riposo finché puoi.
Baci baci....
Anna

Anonimo ha detto...

ciao amica da sempre.. che cosa hai avuto??? non sapevo nulla.. sono a casa dal lavoro col mal di testa, ho pensato di vedere il tuo blog e ho scoperto che sei stata male!!!!! dammi notizie!!! baci baci!! fulvia

marina ha detto...

Piangere un po' fa sempre bene.
Essere coccolata fa ancora meglio.
Una figlia come la tua, poi, è il massimo!
auguri marina

Banana ha detto...

Stai recuperando i tuoi tempi e questa non è cosa da poco e in più al tuo fianco hai una famiglia stupenda! Dai Cristina che noi amici e amiche di blogger ti siamo vicine/i e facciamo il tifo per te!
(Immaginati una banana con i pon pon che saltella gridando il tuo nome)
Baciiii
Ban

cristina ha detto...

Annarè sei mitica! Banana sei proprio carina coi pon pon. Marina vero che fa bene avere una figlia come la mia? Fulvia amica da sempre, 21 anni, ti racconterò. Intanto sappi che ti voglio molto bene e che anche se ci vediamo poco ogni volta è come averti vista il giorno prima. Un bacione a tutti

Anonimo ha detto...

Sorry. Look please here

Anonimo ha detto...

Goditi l'affetto di una famiglia così bella e così rara, un abbraccio, Giulia

Fabioletterario ha detto...

A che punto siamo con la ripresa...? :-)

Anonimo ha detto...

Vengo spesso a trovarti con la speranza di vedere nuovi post, ti aspetto nel mio blog e aspetto un tuo nuovo post che mi parli di luce, salute, felicità e tante altre cose belle per poterti commentare con piacere. Ti abbraccio.
Il Cantastorie errante