giovedì 27 dicembre 2007

INCUBO

Mamma mia che giorni da incubo senza risveglio!!
Sembravano normali giorni di festa e invece si sono rivelati giorni terribili. Ne sono successe talamente tante che sia la Vigilia di Natale, sia il giorno di Natale sono stati rovinati. Altrochè atmosfera Natalizia! Fortunatamente sono passati quei brutti momenti, Martina e mio marito stanno bene, io ho un magone grosso come una casa ma spero passerà. C'è la delusione, la sofferenza, la rabbia. Passerà...sì passerà, come sempre quando devi farti andare giù cose che non ti va di farti passare. Sì mi ci vorrà del tempo, poco ma sicuro, ma passerà, deve passare, per forza ma un grido lo devo fare: fanculo il Natale!!

9 commenti:

Dani ha detto...

Ciao Cristina....mi dispiace che hai passato un brutto natale.....!
Di solito si dice in questi casi che "quando la vita ci offre 1000 motivi per piangere,dimostra 1001 motivi per sorridere"....!
Spero sia il tuo caso....!
Cmq secondo me il natale non si é offeso per il grido :)
Un salutone......!

Giovanna Alborino ha detto...

a me anche e' andato male il natale, dopo un mese solo a lavorare e senza uscire mi sono ritrovata a trascorrere le feste da sola con mio marito, perche' a casa di parenti tutti influenzati...
non ho messo la tovaglia rossa ne rispettato la tradizione ne vista la tombola..
speriamo per l'ultimo dell'anno le cose andranno meglio, devono venire suoceri e gognati a casa mia..
ma credo che la mia tristezza e' stata piu' lieve rispetto alla tua..
allora ti auguro un felice fine anno ed un buon inizio..
un abbraccio gio

Fabioletterario ha detto...

Hehhe... Benvenuta nel Club. Ti aspetto di là... :-)

cristina ha detto...

Grazie ragazzi, Gio mi dispiace, te lo meriti un bel Capodanno, un abbraccio

Anna ha detto...

Mannaggia Cristina, spero nulla di realmente serio e grave.
Un abbraccio e la mia solidarietà.
Ora anche tu sei dei nostri.
Un bacio.
Anna

Giovanna Alborino ha detto...

grazie per le tue parole...
buona giornata

Roberto ha detto...

Anche io spero nulla di grave,un abbraccio
Roberto

Banana ha detto...

Un grande abbraccio!!

cristina ha detto...

Niente di grave...comunque cose che lasciano i segni. Grazie per il vostro interesse. Una abbraccio