mercoledì 26 settembre 2007

Buona giornata, ironicamente...








Vi avevo parlato qualche tempo fa di un desiderio di cambio d'arredamento nel mio piccolo appartamentino. Detto fatto....quasi.
Ho sostituito i mobili del soggiorno con altri mobili che mi sono piaciuti molto ma..... Ecco, chissà perchè quando si deve trattare con venditori di mobili spesso s'incappa in "ciofeche", passatemi il termine. Nel senso che sono davvero poco professionali e scusate se è poco!
Il tavolo è arrivato scheggiato, una sedia ammaccata. Fortunatamente l'angoliera è integra. Va bè mi sostituiranno i pezzi difettosi ma che scocciatura però!!!
La ciliegina sulla torta è l'attesa del divano, ben quattro mesi! Telefonate per avere notizie al centro assistenza di quest'altro venditore di mobili ( già perchè sono due) e promesse di esser richiamati mai mantenute.
Mi sto davvero arrabbiando, sto diventando furiosa. Mi sono proprio scocciata. Oggi ho detto loro in modo categorico che se la cosa continua così il divano non lo prendo più. Hanno promesso di darmi notizie in giornata. Vedremo

Nessun commento: