sabato 4 agosto 2007

Ritorno


02.08.2007

Siamo ritornati, il tempo a parte un giorno è stato sempre buono. In quell'unico giorno di pioggia abbiamo visitato Gubbio e lì abbiamo trovato il sole. Gubbio mi piace tantissimo, vado quasi ogni anno. Quest'anno abbiamo scoperto un angolo nuovo, su una terrazza panoramica. Con la vista sulla città abbiamo mangiato qualcosa in un chioschetto godendoci l'aria fresca. Al mare siamo stati bene, l'acqua era abbastanza bella, certo non paragonabile alla Sardegna, comunque nuotabile.
Questi giorni sono volati ma sono contenta dei bei momenti trascorsi con la mia famiglia, coi miei animali, con mia figlia che è diventata un pesciolino esperto in capriole in acqua e tuffi. Cerco di pensare a questo mentre rassetto la casa, tolgo i fiori seccati e strapazzati da un forte vento e lavo panni. Uffa....quasi quasi riparto!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pesante il rientro eh! a me piace andare fuori tempo e forse a settembre tornerò nella mia casa in Sicilia. Sarà che vivo in una città di mare e qui la vita ferve fino a notte fonda. Buona settimana dal tuo amico cantastorie errante

Anonimo ha detto...

bentornata cristina a te e alla tua famigliola, il rientro è sempre duro quando la vacanza è andata bene, bisogna farsi forza ed aspettare la prossima.
Un abbraccio.

cristina ha detto...

Grazie davvero, spero che la prossima vacanza sia abbastanza presto. Abitare sul mare è una fortuna immensa anche se nei mesi estivi bisogna sopportare confusione e bagordi fino a tarda notte. Un abbraccione