lunedì 2 luglio 2007

Il primo volo


Il mio uccellino ha compiuto il suo primo volo lontano da casa.
E' partita sabato mattina e per una settimana soggiornerà in una località dimontagna insieme ad un gruppo della nostra parrocchia, insieme ad altri 55 bambini di età compresa tra gli 8 e i 10 anni. Sono molto contenta si sperimenti in questa esperienza che le servirà per acquisire autonomia e relazionarsi con un ampio gruppo di persone, anche nuove.
Certo la casa senza di lei è proprio vuota, io e mio marito il primo giorno eravamo un po' persi. Adesso va meglio. Questo tempo serve anche a noi.
Qui è tutto come sempre amore mio, ti aspettiamo.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedrai che per lei sarà un'esperienza bella ed importante, però davvero fanno il vuoto... Ciao Giulia

cristina ha detto...

Grazie Giulia, è proprio silenzio in casa

Anonimo ha detto...

ho leggiucchiato un pò il tuo blog e mi piace...
detto questo posso dirti che questa settimana è molto importante per il vostro passerotto, per la sua crescita sociale e relazionale, ma è importante anche per voi coppia, che potrete riscoprirvi coniugi, con le vostre dinamiche, oltre che genitori.
Un abbraccio.

cristina ha detto...

Ciao Barbie benvenuta, grazie per i complimenti e adesso passo anche io da te

Anonimo ha detto...

Vedrai che anche quando sarà più grande e prenderà il "vero" volo vi sentirete spersi, a noi è capiatato ma...i figli sono come le frecce e noi siamo lìarco che le scocca. Lanciamo la freccia ed aspettiamo che il suo tragitto sia senza ostacoli per poi fare centro. Grazie a Dio sembra che a noi sia riuscito ed anche la vostra freccia farà centro. Buona giornata dal Cantastorie

Anonimo ha detto...

Che mamma meravigliosa sei...il tuo uccellino è fortunato e tornerà presto...
un abbraccio
Carmela

cristina ha detto...

Non sono poi così meravigliosa, comunque grazie Carmela.