sabato 23 giugno 2007

I nostri sentieri



Ognuno di noi ha il suo sentiero da percorrere, ognuno di noi cammina percorrendolo a volte respirando a pieni polmoni a volte con fatica.

Sicuramente lungo il nostro sentiero incontremo o abbiamo incontrato persone che ci accompagneranno nel nostro viaggio, altre invece ci lasceranno.

Adesso ho voglia di percorrere il mio sentiero con calma, assaporando le sensazioni e le emozioni.


Voglio camminare ascoltando il rumore dei miei passi, godendo dell'aria fresca e delle bellezze che ho intorno.

Voglio lasciarmi inebriare dai profumi e dai colori.


Voglio ascoltare il silenzio.

Mentre rifletto su ciò che lascio alle mie spalle ho la netta sensazione d'aver vissuto più d'una vita per l'intensità e il coinvolgimento, per gli ideali, per le convinzioni e i sentimenti provati.

Adesso è giunto il momento del riposo per il guerriero.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che il riposo ti porti l'energia di cui hai bisogno

cristina ha detto...

Grazie, ne ho davvero bisogno, un abbraccio

Anonimo ha detto...

Il mio sentiero è pieno di imprevisti purtroppo, spero che il tuo sereno e felice...
un abbraccio di incoraggiamento...
Carmela