venerdì 1 giugno 2007

Tempo di vacanze


Tempo di vacanze, quasi. Dal tempo non si direbbe proprio. Definito il periodo delle tanto sospirate ferie estive ora sto cercando di arrabattarmi tra le tante possibilità di scelta. I prezzi sono allucinanti, l'Italia poi è carissima. Peccato, quest'anno forse non andrò nella mia amata Sardegna. Sto cercando un'alternativa che possa sopperire a questo mio peregrinare annuale in una terra che io amo moltissimo. Tunisia, Grecia, Croazia, Bretagna, Scozia, Irlanda, Francia. Quanti anni sono che vorrei andare a Parigi, in Provenza e in Camargue? Una ventina almeno. Quasi quasi prendo l'auto e parto con famiglia e cane appresso, così all'avventura.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vieni in Sicilia, se scegli un paesino non è caro e il mare è bellissimo...
ciao
Carmela

cristina ha detto...

La Sicilia mi attira moltissimo ma mi spaventa il lungo viaggio in auto, in aereo ci sono problemi per il trasporto del mio cane, purtroppo. Comunque accetto consigli sulle zone da visitare anche se credo che la Sicilia sia bellissima ovunque.