lunedì 4 giugno 2007

Io mi arrabbio

Non c'è niente da fare, io mi arrabbio.
Mi arrabbio quando vedo che le cose vanno per il verso sbagliato; mi arrabbio quando vedo bambini soffrire e genitori distratti e incuranti; mi arrabbio perchè non c'è giustizia; mi arrabbio perchè chi non merita va avanti nella vita a scapito delle brave persone; mi arrabbio perchè non c'è rispetto; mi arrabbio perchè non c'è più coerenza; mi arrabbio perchè non c'è comprensione; mi arrabbio perchè non c'è solidarietà; mi arrabbio perchè non c'è amicizia; mi arrabbio perchè non c'è più l'accettazione dell'altro.
MI
ARRABBIO MI ARRABBIO
MI
ARRABBIO.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè sei arrabbiata? Spero non con me! (Mi sento in colpa per non aver risposto al messaggio). Non l'ho fatto perchè volevo tel. Lo farò... Baci

cristina ha detto...

No Arcobaleno non ce l'ho proprio con te, assolutamente NO. C'è l'ho col mondo intero... con lo schifo che ci circonda.

Anonimo ha detto...

Ed io allora mi arrabbio con te, i motivi sono validi...
Grazie perchè vieni sempre a trovarci e a dare il tuo contributo. Emilia

cristina ha detto...

Grazie Emilia per la solidarietà. Vengo a trovarvi perchè ritengo sia fondamentale aprire dialoghi sulla scuola, sull'istruzione e soprattutto sui nostri ragazzi. Complimenti per il vostro lavoro.

Anonimo ha detto...

Vedo che hai scritto che sei sensibile alla sofferenza umana, io insegno in un carcere e a volte mi sembra di affogare nella sofferenza...ma resisto...non è facile ma resisto...
Per quanto riguarda le vacanze in Sicilia ci sono dei B&B economici in provincia di Siracusa...chiedili a Google se decidi, poi io posso dirti come è il posto che scegli...ciao
Carmela

Carmela

cristina ha detto...

Carmela sei davvero una donna forte, vai avanti, anche nel deserto del carcere qualche fiore sboccerà. Sono le persone come te che intraprendono le strade più difficili che fanno la differenza. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Vieni da me a firmare una cosa importante?
Carmela ora...anch'io...

cristina ha detto...

Fatto Carmela, sia io e che mio marito.