lunedì 16 aprile 2007

Compleanno

17 APRILE 1965, giovedì, ore 2.00 a.m.

Anni che trascorrono veloci, eppure solo ieri giocavo nel cortile della vecchia casa del centro storico dove abitavo .
Sembra ieri quando ho vissuto l'adolescenza e la giovinezza dei vent'anni.
Sembra ieri quando ho conosciuto mio marito e ci siamo sposati, ma sono già trascorsi 12 anni.
Sembra ieri quando ho dato alla luce l'Amore della mia vita e invece sono già trascorsi 8 anni.

Sembra ieri ma non è.
Un film che scorre nella mia mente, immagini, visi, sentimenti, emozioni.
Persone che se ne sono andate, persone che sono rimaste.
Le emozioni che provo mi riempono il cuore


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, tutto sembra proprio ieri, Ciao Giulia

Unknown ha detto...

Questo vuol dire che dobbiamo farti gli auguri. Buon compleanno vecchia amica!

cristina ha detto...

Grazie vecchio amico!