martedì 3 febbraio 2009

Uccellino

Martina a 1 anno

Eh già, il mio uccellino, la mia piccola Martina, il mio passerotto biondo con gli occhioni scuri che a 6 mesi ha detto la sua prima parolina chiamando "mamma", la mia piccola che ha sconvolto la mia vita in positivo e che l'ha riempita di tenerezza e di amore; colei che ha riempito di gioia e immensa stima ogni mio momento per il suo essere come persona, per tutte le soddisfazioni che mi ha dato; colei che ancora adesso ha bisogno di sentire il contatto con me; colei che mi esprime la sua fiducia incondizionata e che mi ama immensamente come io amo lei, sta inesorabilmente crescendo.

Proprio in questi giorni la iscriverò alla prima classe della scuola secondaria, ha già deciso quale seconda lingua straniera studiare, dovrà prendere l'autobus insieme ad altri coetanei per andare a scuola con la preoccupazione, grande per me, che si troverà per la prima volta in città, nel traffico, ad attraversare strade ......

Piccola mia lo sai, ci sarò sempre, per sempre con l'Amore grande che prova una mamma, forse un po' fuori dalle righe, scherzosa, pazzarella ma ci sono e ci sarò.

Con immenso Amore, mamma Cri

6 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

eh si, i figli uno li vorrebbe sempre con se', quando iniziano ad essere completamente autonomi, si avverte un senso di solitudine...

certo che martina e' stata sempre bellissima, anche da piccola....
sai che anch'io aspetto una bambina? si chiamera' NICOLE e nascera' a fine aprile...cosi con un maschio ed una femmina poso le armi....

vi abbraccio caramente
gio

cristina ha detto...

Gio sono FELICISSIMA PER TE!!!! Nicole è un bel nome e sicuramente sarà anche una bellissima bambina, tenera e intelligente come la sua mamma. Antonio che dice? Dacci notizie, un abbraccio

Unknown ha detto...

E' bellissima la piccola... complimenti vivissimi...

cristina ha detto...

grazie e balsemin, anche per me è BELLISSIMA! cuore di mamma....

Giovanna Alborino ha detto...

ciao cristina,

antonio cresce, ora ha 2 anni e otto mesi, veste 6 anni di pantalone, basta solo accorciarli, pesa 22 kili e se vuoi vedere le foto vai su flickr entrando dal mio blog...

antonio e' un bambino molto dolce, parla benissimo ed e' pieno di buoni sentimenti ah, ed e' anche molto socievole come la sua mamma....

e' la prima volta che scrivo qualcosa su di lui, difficilmente lo elogio e quando gli parlo sono quasi sempre diretta, mi rivolgo a lui come ad un adulto ed e' cosi che lui poi mi risponde....


buon week a tutta la famigliola!!!

cristina ha detto...

che ometto Antonio! non avevo dubbi....vado a vedere le foto, baci e abbracci grandissimi a tutti voi!