lunedì 8 settembre 2008

Cambiamenti




Ho deciso di cambiare scuola, dalla scuola primaria alla scuola secondaria. Non so se ho fatto bene, dov'ero mi ero creata dei rapporti buoni coi docenti mentre con le colleghe erano degenerati. Non sono scappata, io non scappo mai davanti ai problemi, ho solo deciso di scegliere una sede dove forse starò meglio, riuscirò ad essere più serena. Ho colleghe diverse che credo abbiano capito cosa ho passato e mi stanno dando comprensione.....ma fino a quando? Ovviamente sono un po' preoccupata per tutte le novità, per i rapporti ( pare essere il mio problema creare delle relazioni), per il lavoro chè è diverso, per i ragazzi che sono più grandi. In questi giorni sono tesa, la testa in confusione, me la cavo, lo so che me la cavo ma è fatica ricominciare. Ci vuole un po' di tempo....

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao hai un piccolo premio da ritirare su venezia e me

cristina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cristina ha detto...

grazieeeeeeeeeeeee!!

ValeTata ha detto...

Io sono convinta che le cose andranno benissimo :) smack

Anonimo ha detto...

Anche mia moglie è docente alle scuole superiori, ha un grande spirito di comprensione ma negli anni ogni tanto cambia se non altro per far si che tutto sia nuovo di nuovo. Buon anno scolastico, a presto risentirci.
Il cantastorie errante

cristina ha detto...

io non sono una docente però ho voglia di cambiare aria....

Anonimo ha detto...

Auguroni... vedrai che andrà tutto bene, Giulia

cristina ha detto...

ciao Giulia un caro saluto

Giovanna Alborino ha detto...

sono arrivata in ritardo ma, mi auguro che le cose stiano andando bene...

ti abbraccio
un bacio alla principessina martina