domenica 8 giugno 2008

......Sto arrivando

Infervono i preparativi per la partenza fra feste scolastiche di fine anno e saggi di danza, visite dal dentista e saluti ad amici e parenti. Organizzare una partenza è sempre un po' complicato, ci sono tanti tasselli da mettere a posto, tante cose da sistemare e anche le valigie da fare....cosa che odio molto. Ogni anno mi riprometto di partire con poco carico e invece mi ritrovo a portare mezza casa! Ma quest'anno ce la metterò proprio tutta per partire leggerissima!!
"Mia cara Terra" sto arrivando, finalmente ti rivedrò, sentirò i tuoi profumi, vedrò i colori del tuo mare, il vento mi accompagnerà al tramonto quando aspetterò l'arrivo dei gabbiani sulla spiaggia in cerca di cibo e poi spiccheranno di nuovo in volo, liberi. Sto arrivando, venerdì sarò lì, non vedo l'ora!

6 commenti:

ValeTata ha detto...

Cristinaaaaaaaa buone vacanze!!!
Anche io voglio andare in Sardegna... devo solo convinvere Roberto :) un bacione grandissimo!!! Vale

Streghetta ha detto...

Cara Cristina ho la fortuna di vivere ogni giorno queste emozioni dieci minuti di macchina e sono li a godermi il mare..e sono felice che la mia terra sia così bella:-) benvenuta anche a te.:-)

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!!

Paola

cristina ha detto...

@ Roberto lasciati convincere da Valentina...non te ne pentirai, stanne certo!!

@ Streghetta sei davvero fortunatissima la tua terra è meravigliosa e ti ringrazio molto per il tuo benvenuto, ci tengo in modo particolare

@Paoletta ci vediamo a luglio quando torno?

UNA BACIONE A TUTTE E TRE!!

BC. Bruno Carioli ha detto...

Buon viaggio, buone vacanze, buon ritorno a casa.

cristina ha detto...

grazie Bruno soprattutto per il buon ritorno a casa... ne avrò bisogno!!