giovedì 22 maggio 2008

25 maggio 2008







Domenica 25 maggio è un giorno molto importante per Martina, prenderà il Sacramento della Prima Comunione. Martina è molto emozionata, si rende conto che è un passo importante nel cammino verso Dio. Io non sono religiosa ma ho molto piacere che mia figlia abbia trovato nella fede e in Dio un conforto che spero l'accompagnerà per tutta la vita. E' tutto pronto, non saremo in molti, classico pranzo coi parenti più stretti dopo la cerimonia. Speriamo di uscirne vivi.... A presto.

4 commenti:

ValeTata ha detto...

Un bacio dolcissimo a Martina :) che ricordi sempre con gioia il giorno della sua Prima Comunione :)

tangalor ha detto...

Auguri... sia a Martina che a Cristina! :D Abbraccione!

Streghetta ha detto...

Io sono cattolica, attualmente non praticante.Ricordo, quasi fosse ieri, con tenerezza la mia prima comunione. Il mio abitino bianco, l' emozione davanti al parrocco..beh confesso che talmente ero agitata che ho morso il suo dito mentre mi dava l'ostia. A parte questo piccolo incidente è stato un sacramento che ho sentito e vissuto con gioia. Notte

Anna ha detto...

Anche io ricordo il giorno della mia Prima Comunione come un giorno bellissimo. Non per il rito del sacramento, del quale già allora coglievo la natura lontanissima dal mio modo di essere, ma per la festa in sé e per il sentirmi al centro dell'attenzione.
Tanti auguri a Martina e tanta felicità.
Poi ci racconterai.
Bai baci.
A.