sabato 24 novembre 2007
Donne
Oggi 24 novembre a Roma si svolgerà una manifestazione contro la violenza alle donne.
Io non ci sarò fisicamente ma ci sono con la mente, con la forza con cui grido NO! MI OPPONGO, MI RIBELLO!!
Non c'è una tutela da parte della legge, non c'è giustizia, non ci sono pene severe, non c'è abbastanza interesse da parte di chi avrebbe il potere legislativo per applicare vere e proprie punizioni. Allora chiedo a loro: NON AVETE MOGLI, FIGLIE, SORELLE, MADRI? Pensate che a voi non tocchi? Vi sentite onnipotenti ed esclusi?
SBAGLIATE!! Forse toccherà anche a qualcuno a voi vicino, dobbiamo aspettare questo per farvi svegliare dal vostro letargo di indifferenza e di stupidità?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Care donne, mi risulta: i numeri dell'elettrici sia superiore degli elettori. Almeno in quella fase volete mettere in funzione il vostro grandissimo cervello? Eleggetevi le vostre candidate femmine.Sicuramente le onorevoli sapranno come fare giustizia?
Anonimo.... chi sei? Presentati please!
Noi donne abbiamo sicuramente un cervello e anche gli uomini. Ma tu cosa vuoi dire: perchè sono stati eletti uomini, ( le donne in politica sono davvero pochissime) , questo giustifica la violenza sulle donne? Mah! Spiegati meglio!!
Ciao Cristina, grazie per la tua presenza... Anch'io vorrei essere stata a Roma, anzi l'avevo in programma, ma il destino ha voluto che sia qui... Un abbraccio, Giulia
Vorremmo portare tutte le ragazze a Roma... E' il loro futuro che è in gioco, ciao e vieni a trovarci. Costanza
Non posso che essere solidare con voi in questo giorno ,bisogna che prima o poi si trovi uno sbocco a questa ingiustizia,non si può pensare che ancora oggi molte Donne subiscano violenze fisiche e psicologiche.
Un saluto e buona domenica
Roberto
io sono contro la violenza in generale - in particolare contro quella sugli animali :) dawoR***
a ma e' dispiaciuto non poter essere andata...
odio tutte le forme di violenza, e anche se piccole, molti uomini la usano
buon inizio settimana
purtroppo chi è agli apici del potere si puove sono quando è toccato in prima persona... è un'amara realtà alla quale però non ci dobbiamo arrendere
Ciao Dawor, anch'io amo tantissimo gli animali, ne ho tre!! Una gattina, una cagnona e un coniglietto nano!
Posta un commento